News

Per chi è adatta l'ortodonzia invisibile?

Per chi è adatta l’ortodonzia invisibile? Scopriamo subito per chi è adatta l’ortodonzia invisibile. Il trattamento ortodontico invisibile (Invisalign) è generalmente indicato per gli adulti che hanno intenzione di migliorare il proprio sorriso; esiste inoltre una soluzione specifica che è stata ideata e disegnata anche per gli adolescenti chiamata Invisalign Teen. Qualunque sia l’età del…

Ortodonzia invisibile come invisalign e ortodonzia convenzionale

Ortodonzia Invisibile per un nuovo sorriso. Le persone che hanno particolari esigenze estetiche e vogliono di nuovo un sorriso perfetto, possono sfruttare il vantaggio dell’ortodonzia invisibile con mascherine invisalign. Si tratta di mascherine trasparenti che si applicano tutto il giorno per allineare i denti. I problemi di malocclusione e di disallineamento dei denti, sono risolti…

Apparecchio Ortodontico: fisso/mascherine classiche

L’apparecchio ortodontico non si mette solo quando si è ragazzi, spostare i denti è sempre uguale, o quasi, indipendentemente dall’età. Spesso infatti ci si ritrova in età adulta a voler sistemare i denti e averli finalmente belli e si ha la paura che non sia possibile. Invece devi sapere che grandi differenze rispetto a un…

Vuoi modificare il tuo sorriso senza Dolori?

Vuoi modificare il tuo sorriso senza Dolori?

Il sistema di Invisalign è l’evoluzione per quanto riguarda i sistemi per la correzione del sorriso. Oggi non serve più ricorre ai fastidiosi apparecchi metallici che diventava un vero incubo grazie a questo sistema che prevede l’uso di mascherine in resina trasparente realizzate su misura. Nessun doloreIl rivoluzionario sistema Invisalign consente di modificare il sorriso…

Russi? Ti svegli stanco? Potresti soffrire di apnee notturne. Parlane con il tuo dentista.

Russi? Ti svegli stanco? Potresti soffrire di apnee notturne. Parlane con il tuo dentista.

Una vita più sana e soddisfacente passa anche attraverso la comprensione e il miglioramento del tuo sonno. Un sonno disturbato ha conseguenze negative sulla memoria e sull’attenzione, poiché l’estrema sonnolenza diurna limita l’efficienza delle normali attività quotidiane. Disattenzioni, colpi di sonno e vuoti di memoria possono essere conseguenza di una cattiva qualità della notte di…