Estetica Dentale

Estetica Dentale

Un sorriso sano e brillante aumenta la tua stima e la tua sicurezza

Lo sbiancamento professionale dei denti, consente di riportare il sorriso alla naturale luminosità originaria. Lo smalto dei denti può subire variazioni di colore assorbendo la pigmentazione di particolari cibi o bevande, oppure a causa dell’abitudine al fumo, mentre la dentina, parte interna del dente che la naturale traslucenza dello smalto rende visibile, con il trascorrere del tempo e la progressiva retrazione pulpare tende ad ispessirsi, rendendo il dente più scuro e meno brillante.

Zoom Laser II

Il metodo più veloce e più efficace per lo sbiancamento è l’uso dello “ZOOM” laser, che riesce a rendere i denti del paziente bianchi in meno di un ora.

Additional e protesi

Sono sottili lamine in ceramica traslucente molto sottili che vengono cementate dal dentista in modo permanente sulla superficie dei denti anteriori con una tecnica adesiva. Le faccette donano un aspetto naturale al sorriso migliorandone l’estetica senza causare problemi ai denti, anche in casi di diastemi e lesioni gravi alla superficie del dente.

In alcune situazioni si riesce addirittura ad aggiungere sottili strati di ceramica senza limare alcuna parte del dente (Additional Veneers)

Specialista: Dott. Antonio De Durante

 

How We Can Help...

We Offer a Wide Range of Procedures to Help You Get the Perfect Smile